Aloe vera forever living leader tra i produttori

L’aloe forever living  è la più conosciuta perchè distribuisce, per conto della Aloe Vera of America, il 93% di tutta l’Aloe nel mondo.
Si capisce quindi che, ditte minori come LR, Herbalife, Equilibra, ecc… abbiano un ruolo marginale, nella distribuzione di prodotti a base d’Aloe, se inquadrate in un’ottica globale.
Io stesso ho potuto constatare, acquistando l’aloe vera in farmacia (che tra l’altro è più cara) che cercano in tutto e per tutto di imitare Forever living, nelle tecniche e nei brevetti.
Ho fatto anche l’esperimento della purezza con la tintura di iodio nel bicchiere d’acqua: solo l’aloe forever living gel da bere, sono in grado di “depurarla”, quelle delle altre marche non ottengono alcun risultato.

Certificazioni Forever

Secondo lo IASC (International Aloe Science Council), soltanto l’aloe la cui concentrazione supera il 95 % si può denominare “GEL DI ALOE VERA DA BERE”.
L‘international Aloe Science Council è stato fondato nel 1978 con l’obiettivo di tutelare l’industria dell’Aloe dalla concorrenza sleale e da inutili regolamentazioni.
Questa organizzazione è nata come organismo autonomo finanziato grazie ai fondi dei soci che vi hanno aderito.
Nel 1982 altre 15 aziende sono entrate a farne parte e sono stati introdotti un codice di principi, un programma di controllo e accertamento.
aloe vera forever

La purezza e l’efficacia dell’Aloe

L’incarico di accertare la purezza e l’efficacia dell’Aloe Vera è stato affidato ad un laboratorio esterno per cercare di mantenere una certa obiettività nelle operazioni di controllo.
Alle aziende che hanno presentato prodotti in linea con gli standard fissati viene concessa l’autorizzazione per l’utilizzo del marchio ISAC.
Questo difficile procedimento di controllo ha preso il via nel 1985 e la Forever Living Products consapevole dell’alto livello di qualità dei suoi prodotti ha deciso di sottoporre le sue bevande a questi controlli rigorosi.
L’Aloe Berry Nectar è stato il primo a ricevere l’approvazione dell’Aloe Science Council e l’autorizzazione ad esporre sul prodotto il marchio che la certifica.
L’obiettivo di Forever è sempre stato quello di essere la migliore azienda produttrice di Aloe Vera e di rifornire il mondo intero con prodotti di altissima qualità.
Nonostante le aziende produttrici di Aloe Vera appena sorte continuino a sostenere di essere state fra le prime ad ottenere il marchio di qualità.
La realtà dei fatti dimostra che la Forever Living ha ricevuto l’autorizzazione ad esporre il marchio nel 1986 ed è presente sul mercato europeo dal 1978.
aloe vera forever
Poiché la nostra azienda rifornisce un’ampia fascia di popolazione al mondo ha ricevuto anche altri riconoscimenti.

Riconoscimenti forever

Se sei un lettore attento noterai che sulla confezione dell’Aloe Vera Gel compare una piccola “K”, questo simbolo indica che i nostri prodotti rispondono ai rigidi standard di purezza e qualità della comunità Ebraica.
In moltissimi gruppi e associazioni i prodotti che presentano la “K” del marchio “Kosher” (cibo spiritualmente puro) sono considerati di altissima qualità.
Questo simbolo dimostra ulteriormente che i prodotti della nostra azienda sono i migliori al mondo.
L’aloe pura Forever è concentrata al 96,239 % e si può quindi considerare gel nonostante ovviamente abbia una consistenza liquida e bevibile.

Cosa c’è dentro aloe  forever

Nelle bottiglie di aloe vera forever non troverete mai pezzi di parte verde della foglia (come spesso avviene nei prodotti di altre marche), ma solo la sospensione polposa del gel insieme alla parte più liquida.
La parte verde della foglia, che contiene le maggiori concentrazioni di aloina, viene sfilettata manualmente ed eliminata in quanto responsabile di eventuali controindicazioni e sgraditi effetti collaterali.

L’aloe Forever è tra le poche in commercio ad essere controllata e certificata dallo IASC.

L’aloe vera gel Forever Living è senza timore di smentita l’aloe più pura e dal minor contenuto di conservanti nel mercato.

Aloe vera forever: quale la migliore?

Le tipologie di aloe prodotte da forever living sono 4, e si dividono in:

  • Aloe Vera gel puro
  • Aloe Vera gel Berry Nectar
  • Aloe Vera gel Peaches
  • Aloe Vera gel Freedom

Aloe Vera gel puro

Immagina di tagliare una foglia di aloe e di berne il gel direttamente dalla pianta: otterrai lo stesso risultato bevendo Forever Aloe Vera Gel.

Il nostro gel é stato il primo a ricevere la certificazione dall’lnternational Aloe Science Council (IASC) per purezza ed efficacia.

Questa ricca e nutrientevbevanda è composta dal gel puro estratto dall’interno
della foglia , è senza zucchero, senza glutine e privavdi conservanti aggiunti.

Forever Aloe Vera Gel pura, viene prodotta con una procedura asettica quindi la sua formula non ha bisogno di conservanti aggiunti e vanta il 99,7% di puro gel estratto dall’interno della foglia della pianta .

Aloe Vera gel Berry Nectar

I sapore rinfrescante del mirtillo è stato unito alle note dolci della mela, per rendere il nostro prezioso gel di aloe vera una bevanda piacevole e
legger.

Forever Aloe Berry Nectar contiene il 90,7% di gel di aloe vera, miscelato con concentrati di succhi di frutta naturali .

L’aloe vera possiede delle naturali capacità detossinanti che aiutano l’assorbimento dei nutrienti contenuti nel cibo. L’esplosione di mirtilli e mele dolci fornisce quel particolare sapore “pungente”.

Il mirtillo é un alimento fantastico il cui potere antiossidante é 20 volte superiore rispetto a quello della vitamina C e contiene proantocianidine.

La quercetina, fitonutriente speciale della mela, é un altro potente
antiossidante che aiuta a rendere Forever Aloe Berry Nectar una bevanda salutare e deliziosa.

Forever Aloe Berry Nectar viene prodotto con una procedura asettica quindi la sua formula non ha bisogno di conservanti aggiunti.

aloe vera forever

Aloe Vera gel Peaches

C’è un motivo se il modo di dire “sei dolce come una pesca” è considerato un complimento, è perché tutti amano il solare sapore delle
pesche!

Migliora la tua digestione e delizia le tue papille gustative con il succulento sapore di pesche unito al potere dell’aloe.

L’aloe vera possiede anche delle naturali capacità che aiutano il tratto digerente ad assorbire i nutrienti provenienti dal cibo che ingeriamo mentre promuove al tempo stesso la crescita di batteri “amici”.

Lavitamina C contenuta nell’aloe, aiuta a sostenere fisiologicamente il sistema immunitario.

Il gel di aloe vera stabilizzato, estratto dall’interno della foglia , è miscelato con una succosa purea di pesca e calcio per una corposa bevanda dal gusto
dolce che racchiude tutta l’efficacia della pura aloe
vera .

Questa bevanda fresca e gustosa, migliorata con una naturale purea di pesca , è così piacevole che ti farà sentire dolce come una pesca!

aloe vera forever

Aloe Vera gel Freedom

Vitamina C, Glucosamina, Metil Sulfonil Metano e Condroitinsolfato permettono di mantenere in buono stato le articolazioni
proteggendo le cartilagini e prevenendone il danneggiamento.

Una dose di 40 mI.  apporta Glucosamina, Condroitinsolfato, Vitamina C e MSM, coprendo tutto il fabbisogno necessario per mantenere in ottimo stato le cartilagini articolari .

Per la sua formulazione , Forever Freedom é un ottimo integratore per chi ha problemi di articolazioni o potrebbe averne , proteggendole da eccessivo
stress come nel caso di persone in età matura, che praticano lavori usuranti e nel caso degli atleti.

Questo prodotto non deve essere considerato come una cura, o prevenzione di malattie.

aloe vera forever

Perchè forever living

Forever Aloe vera gel è stato formulato e creato per essere privo di conservanti aggiunti e confezionato nel Tetra Pak , composto da materiali riciclabili al 100% per assicurarti un gusto fresco e non diluito dell’aloe vera gel con tutte le potenti ed efficaci proprietà dell’aloe, così come natura vuole .

Forever aloe vera gel come si usa?

Alcuni l’assumono a stomaco vuoto, ma altri affermano che presa subito prima o subito dopo un pasto abbondante, aiuta la digestione.
Potete provare tutte e due le soluzioni, se è il caso!

⭕️ Inizia ad aiutare il Tuo Organismo a tornare in forma grazie al potere dell’ Aloe Vera, la pianta più usata dall’umanità e venerata come simbolo dell’immortalità”.

>> Chatta con me su Whatsapp<<

================================================================

Se vuoi saperne di più su tutta la gamma di questi straordinari prodotti, intanto puoi registrarti sul sito ed avere accesso a tutto il catalogo prodotti, senza obbligo di acquisto.

Un abbraccio,

Mauro

Leggi anche:

0 0 vote
Article Rating