Forever Living e le recensioni negative, ma è davvero una truffa?

Cari consumatori, in giro ci sono molte recensioni negative, infatti si legge che Forever Living è una truffa.

Quello che le persone non dicono, però, è che Forever Living è leader indiscusso nel campo della fornitura di prodotti a base di Aloe vera.

Le proprietà benefiche dell’aloe

Da qualche anno, siamo a conoscenza delle proprietà benefiche dell’aloe vera, ma quest’azienda già dalle sue origini, che risalgono al 1978, ha creduto in questa preziosa e straordinaria materia prima.

Anche se alcuni parlano male di Forever living  fornendo delle recensioni negative.

L’aloe utilizzata dalla Forever Living viene prodotta nella Repubblica Dominicana ed anche in Texas ed è stabilizzata al 100%, proprio per conservarne inalterate le qualità.

Proprio per mantenere intatte le sue proprietà, tutto il processo che va dalla raccolta fino all’imbottigliamento, viene fatta in centri di raccolta vicino alle piantaggioni per poi stabilizzarlo in loco.

Come avviene questo processo

Questo avviene attraverso un procedimento brevettato, che impedisce in modo rilevante la perdita di sostanze nutritive e di altre componenti importanti dell’Aloe.

La ditta produttrice di Dallas, Aloe Vera of America, é nel suo genere una delle migliori strutture. Ad essa appartiene anche una sezione di ricerca avanzatissima nel campo degli integratori alimentari.

Coltivazione delle piante di Aloe e il motivo per cui  le recensioni negative di Forever living sono bufale

Le piante di Aloe sono coltivati rigorosamente secondo principi ecologici.

Nelle piantagioni di Aloe nella Repubblica Dominicana e in Texas capre selvatiche e pecore sono utilizzate per mantenere le erbacce naturalmente piccole.

Inoltre, gli animali forniscono loro importanti sostanze nutritive che la pianta di Aloe trattiene.

Per mantenere uno standard così alto, l’azienda esercita un forte controllo sugli stabilimenti e sugli intensi processi di lavorazione dei fornitori.

Da chi è certificata l’aloe

L’aloe di Forever Living è certificata dall’ “International Aloe Science Council”, ovvero il consiglio scientifico internazionale dell’aloe.

L’aloe vera è in grado di apportare tanti benefici e può essere utilizzata sia in campo estetico che medico, in quanto l’estratto di questa pianta benefica e miracolosa ha proprietà adeguate e capaci di prevenire alcune forme tumorali.

Forever living recensioni negative

Nel mercato globale molte aziende forniscono prodotti con aloe, ma bisogna fare attenzione alle truffe.

Infatti, sono disponibili in commercio molti di questi prodotti che sono trattati con altre sostanze, che consentono di risparmiare, ma questa politica rende il prodotto impuro ed inefficace.

La Forever Living offre un’ ampia gamma di prodotti formidabili che spaziano dalla cura del corpo, all’igiene della casa, al Food and Drink.

Tutti i prodotti sono disponibili in più di cento paesi nel mondo, anche se alcuni parlano male di Forever living fornendo delle recensioni negative.

Forever living recensioni negative

Tutti i prodotti proposti dall’azienda sono eccezionali, grazie ad una costante ricerca sulla materia prima (ovvero l’aloe vera).

Essa viene coltivata  nei propri campi docve si utilizzano solo materie prime di elevata qualità.

Consiglio vivamente di diffidare da aziende che commercializzano prodotti a prezzi stracciati, pubblicizzandoli come prodotti di prima scelta.

Da che mondo è mondo la qualità ha sempre avuto un prezzo e credo sia più che appropriato pagare il giusto a chi svolge il suo lavoro con professionalità, dedizione e passione.

La Forever Living, per tutelare tutti i suoi clienti da truffe e falsi d’autore, ha intrapreso una scelta commerciale coraggiosa.

Infatti, anziché vendere i propri prodotti sui marketplace più blasonati ha deciso di assegnare il proprio canale di vendita solo a figure altamente professionali e qualificate.

I nostri incaricati sono formati presso i suoi uffici di Milano e Roma per quanto riguarda l’Italia, oppure vende i suoi prodotti sul suo sito web ufficiale, raggiungibile al seguente indirizzo previa registrazione:

>>Sito Forever<<

Questa scelta di marketing si identifica come coraggiosa, in quanto un’ azienda, solitamente, mette in prima linea i suoi profitti riempendo gli scaffali dei supermercati con i suoi prodotti.

Ma nel caso della Forever Living i clienti non sono numeri e vanno tutelati come uno dei beni più preziosi.

La mia esperienza con forever living

Una mia esperienza personale, con questa azienda, è avvenuta attraverso l’acquisto di un prodotto specifico ovvero il Forever Bee Honey, miele confezionato da 0,65 cg.

Forever Bee Honey

Ero alla ricerca di un miele di qualità, e sono rimasto scioccato da un documentario che raccontava alcuni scandali sul miele.

Questo documentario affermava che sugli scaffali di alcuni supermercati il miele a basso costo è contaminato con altri sciroppi per renderlo concorrenziale.

Dopo aver fatto una ricerca sul motore google sono incappato sulla pagina di Forever Living.

Con tutta sincerità, a primo impatto, il prezzo sembrava essere alto, abituato a ciò che spendevo solitamente, ma volevo provare la differenza.

Ho effettuato l’acquisto e appena due giorni dopo il corriere mi ha consegnato il miele.

Ho voluto subito assaggiarlo e sono rimasta pienamente soddisfatta, rendendomi conto di quanto ci sia equilibrio tra qualità e prezzo.

Si tratta, infatti, di nettare dal gusto sublime, una melassa che non avevo mai assaggiato prima, per niente appiccicosa o fortemente dolciastra, anzi delicata e gustosa.

Possibilità di lavoro

Nonostante forever living  abbia alcune recensioni negative, ciò che non viene detto è che la forever è una delle più grandi aziende di network marketing con un fatturato di circa 2 miliardi di dollari all’anno.

Inoltre questa azienda da lavoro a migliaia di persone in tutto il mondo, per soddisfare i bisogni delle persone. 

>>Diventa Networker Digitale<<

In questo articolo ho voluto smentire, forte della mia ottima esperienza personale, con la mia testimonianza, voci che identificano questa  grande azienda come una truffa.

Per saperne di più contattaci in privato!

⭕️ Inizia ad aiutare il Tuo Organismo a tornare in forma grazie al potere dell’ Aloe Vera, la pianta più usata dall’umanità e venerata come simbolo dell’immortalità”.

>> Chatta con me su Whatsapp<<

================================================================

Se vuoi saperne di più su tutta la gamma di questi straordinari prodotti, intanto puoi registrarti sul sito ed avere accesso a tutto il catalogo prodotti, senza obbligo di acquisto.

 

Articoli da leggere:

Scarica l’App sul cellulare per ricevere un Voucher:

0 0 vote
Article Rating