Forever living shop

Sull’onda del suo successo, Forever ha cominciato a far parlare di sé per la qualità dei propri prodotti unita ad una convenienza sul lato dei prezzi che non è passata inosservata.

Quello che ha reso famoso questa azienda è infatti il rapporto qualità prezzo invidiabile dei prodotti che espone all’interno della propria offerta. Questi prodotti sono infatti certificati e provengono da una lavorazione accurata e sicura dell’Aloe Vera che può quindi essere usata per tutte le sue proprietà benefiche.

Forever aloe vera gel recensioni

Quali sono i canali utilizzati

In questo articolo vedremo quali sono i canali utilizzati da Forever per distribuire i propri prodotti e come possono essere acquistati ad un prezzo maggiormente vantaggioso.

Uno dei modi più semplici con cui entrare in contatto con l’azienda è quello di diventare un consumatore o distributore. In questo modo si avrà accesso ad una quantità di informazioni molto interessanti che permetteranno a chiunque di conoscere l’azienda in modo più approfondito e quindi conoscere tutti i prodotti con i relativi prezzi.

Chiunque diventerà consumatore abituale, o distributore, potrà provare in prima persona gli effettivi vantaggi dei prodotti Forever.

Come funziona?

Quest’azienda basa molto del suo fatturato su un meccanismo molto semplice ma altrettanto efficace: il passaparola. Uno dei vari metodi per risparmiare nell’acquisto dei prodotti Forever riguarda il passaparola. In questo caso, infatti, chiunque prova i prodotti può parlarne ad altri utenti, parenti o amici, condividendo le proprie esperienze in merito.

In questa fase è importante ricordare che non è necessario vendere alcun prodotto ma si fa riferimento al semplice passaparola attraverso la condivisione della propria recensione.

In seguito sia alla creazione di un gruppo sostanzioso di consumatori appartenenti alla propria cerchia tra parenti e conoscenti che alla condivisione della bontà dei prodotti si può ottenere uno sconto da parte dell’azienda di una percentuale variabile di volta in volta.

In questo modo il semplice passaparola relativo alle proprie esperienze in merito ai prodotti Forever viene premiato dalla stessa azienda con uno sconto molto importante sui prodotti acquistati.

Sconti possibili

Sulla base di questo meccanismo, viene riconosciuta una scontistica che può variare dal 15% al 48%. Sono percentuali molto interessanti che possono permettere a chiunque di risparmiare nell’acquisto dei prodotti.

Attraverso questo modo di operare nel mercato, Forever Living ha permesso a molti utenti di intraprendere una carriera lavorativa decisamente proficua passando dall’essere semplice utente consumatore ad utente distributore.

Questi metodi sono solo alcuni tra i tanti modi che l’azienda mette a disposizione dei propri utenti. Di seguito verranno elencati i vari modi per risparmiare sull’acquisto dei prodotti Forever.

Forever living shop

Iscrizioni sul sito di Forever Living

Per ottenere ulteriori sconti sui prodotti è possibile iscriversi sul sito dell’azienda attraverso varie classi.

La prima di queste è quella che riguarda l’iscrizione come incaricato alle vendite Forever. Attraverso quest’iscrizione si comincia ottenendo uno sconto del 15% sui prodotti con un ulteriore 15% di provvigione attraverso la qualifica di Promoter Forever.

In questa fascia bisogna effettuare un’ordine minimo di 29,90 euro o ordinare lo Starter Kit da 14,90 euro. In questa classe rientrano tutti gli utenti che si registrano con la volontà di intraprendere una collaborazione a lungo termine con l’azienda e vogliono quindi avviare una carriera lavorativa attraverso la vendita di prodotti Forever Living.

Cliente Premium

La seconda classe riguarda la possibilità di registrarsi come cliente Premium e quindi ottenere i prodotti a prezzi scontati. In questo caso è possibile cominciare ottenendo uno sconto del 15% con la possibilità di passare ad un ulteriore 15% attraverso la classe successiva: Gold.

Il primo ordine da effettuare dev’essere compreso tra i 240 e i 300 euro che non comprende nessun obbligo di riacquisto. Attraverso questa registrazione non si diventa promoter dell’azienda quindi non si può accedere ad una futura carriera lavorativa.

Chi si iscrive in questa classe di utenti è intenzionato quindi ad attivare un rapporto di clientela duraturo con l’azienda che però è destinato unicamente all’accesso ai prodotti ad un prezzo vantaggioso.

Bisogna però considerare il limite minimo d’acquisto per i clienti Premium o Gold.

Cliente club

Una terza classe è quella relativa ai clienti normali o clienti club. In questo tipo di registrazione, l’impresa si rivolge alla maggioranza dei clienti che vogliono acquistare semplicemente i prodotti Forever Living.

È necessario chiarire che attraverso questa classe non si ha accesso a nessun tipo di sconto anche se d’altra parte non c’è nessun limite minimo di ordine e nessun obbligo di riacquisto.

Chi sceglie questa classe è quindi libero di effettuare un ordine di qualsiasi importo senza alcun limite o vincolo sia di prezzo che di futuro acquisto.

I clienti club però non accedono a nessun tipo di scontistica e paradossalmente questo rende questa classe la meno indicata per chi voglia risparmiare sull’acquisto dei prodotti Forever.

Leggi anche

0 0 votes
Article Rating