Psoriasi alle mani cause

La psoriasi alle mani è una malattia cutanea cronica con caratteristiche desquamative, localizzate soprattutto su gomiti e ginocchia.

Ha origini psicosomatiche o dovute a scompensi nutrizionali oppure ad entrambi i fattori.

La varietà più comune è la psoriasi cronica a placche, caratterizzata da chiazze squamose arrossate facilmente sfaldabili, soprattutto su gomiti, ginocchia, schiena, cuoio capelluto.

Psoriasi come eliminarla e cosa fare

Come dimostrano alcuno studi medici fatti dall’illustre studioso dell’aloe, Bill Coats, il succo di Aloe Vera, assunto costantemente può aiutare a contenere e addirittura a guarire questo tipo di affezione.

Da recenti pubblicazione dell’Accademia Europea di Dermatologia, datate 1995, alcuni ricercatori dichiarano, che tra le svariate proprietà possedute dall’aloe c’è pure quella di inibire le squame psoriasiche.

Limitando in questo modo la proliferazione e la  distruzione tissutale dell’epidermide.

E’ utile sia l’intervento interno che esterno.

Curare la psoriasi sembra un impresa quasi impossibile, ad ogni modo il dermatologo può fornirti cura topica o per bocca. Una parte importante del trattamento della psoriasi è il mantenimento dell’idratazione della pelle.

Psoriasi alle mani

Depurare il proprio corpo

Un ottimo inizio per il problema è depurare il proprio corpo. Ottimo depurativo è l’acqua che elimina le tossine, depura e aiuta la pelle a rimanere elastica, idratata e luminosa.

Poi se vuoi agire efficacemente incomincia coll’introdurre nella tua dieta 100 ml di Aloe Vera Gel che agisce in profondità grazie alle sue vitamine e i suoi minerali.

L’Aloe Vera ha dimostrato di essere di aiuto nel trattamento della psoriasi a livello esterno. Inoltre l’uso interno di Aloe Vera Gel, migliora in modo significativo il trattamento topico.

Ecco i prodotti da assumere,  come intervento a supporto per un periodo non inferiore ai tre mesi:

1. Aloe Vera Gel – 150 ml al giorno

Psoriasi alle mani

2. Arctic Sea (Contiene una miscela purissima di olio di calamaro e olio di pesce ricca in DHA (Acido docosaesaenoico) e Olio Di Oliva.) – 6 compresse al giorno.

  1. Aloe Vera Gelly – la sera prima di andare al letto

Psoriasi alle mani

  1. Aloe Propolis Creme – la mattina dopo l’igiene

Se vi abituerete ad applicare questo protocollo in modo regolare, noterete i primi risultati dopo soli 10 giorni. L’arrossamento diminuirà e allevierete il dolore, l’infiammazione e la desquamazione.

⭕️ Inizia ad aiutare il Tuo Organismo a tornare in forma grazie al potere dell’ Aloe Vera, la pianta più usata dall’umanità e venerata come simbolo dell’immortalità”.

>> Chatta con me su Whatsapp<<

================================================================

Se vuoi saperne di più su tutta la gamma di questi straordinari prodotti, intanto puoi registrarti sul sito ed avere accesso a tutto il catalogo prodotti, senza obbligo di acquisto.

Un abbraccio,

Mauro

Leggi anche:

0 0 vote
Article Rating