Il mito dell’acido lattico e i rimedi ai dolori muscolari dopo un intenso allenamento

In questo articolo, voglio sfatare il solito mito dell’acido lattico e i rimedi ai dolori muscolari dopo un intenso allenamento dopo una seduta di palestra o attività fisica intensa.

L’acido lattico viene SMALTITO DOPO 40 MINUTI che abbiamo completato l’attività fisica, e quei dolori che si avvertono sono dovuti alle fibre muscolari che si “spaccano” per lo sforzo e che in seguito ricresceranno più forti e in numero maggiore.

Ecco perché cresciamo muscolarmente e dopo qualche settimana di allenamento non avvertiamo più lo stesso dolore dei primi allenamenti.

Mettiamo caso ti fossi allenato e in questo momento hai i muscoli doloranti, direi che puoi allenare quei gruppi muscolari che nn ti fanno male e che nn hai allenato.

Il muscolo ha bisogno di riposarsi, tanto è vero che cresce durante la notte a riposo.

Cosa posso fare per recuperare prima e trovare rimedi ai dolori muscolari dopo un intenso allenamento?

Uno stress muscolare continuo specialmente ai primi allenamenti non fa bene.

Ti farebbe bene invece un recupero attivo, ossia fare degli esercizi che aumentino l’affluenza di sangue ai muscoli in modo da riparare prima il “danno” come ad esempio il nuoto.

Per cercare di recuperare prima da questi dolori muscolari, non è detto che i medicinali da banco che trovi in farmacia siano sempre i migliori.

Se hai bisogno di qualcosa che funzioni, ti consiglio la crema heat lotion di forever living products, nota azienda americana da 40 anni sul mercato mondiale.

Rimedi ai dolori muscolari dopo un intenso allenamento

Heat Lotion è una crema all’aloe vera con molteplici usi eccezionale, si usa contro i dolori muscolari dopo un intenso allenamento o per il riscaldamento dei muscoli pre-allenamento.

La sua sensazione riscaldante e calmante rilassa e allevia le fasce muscolari.

La crema HEAT LOTION può essere usata per RISCALDARE O RINFRESCARE, e ricevere conforto per problemi dovuti a :

  • torcicollo
  • geloni
  • cervicale
  • mal di schiena
  • fitte alla schiena per dolori mestruali
  • dolori muscolari
  • per le distorsioni
  • sciatica,
  • raffreddore
  • mani e piedi freddi

Applicando e massaggiando una piccola quantità di crema sulla zona dolente, si avrà un maggior afflusso sanguigno e un riscaldamento della zona interessata.

Può essere usata per il riscaldamento muscolare prima di effettuare lo sport massaggiandola, oppure dopo l’attività sportiva a seguito di crampi o per il rilassamento della muscolatura.

ALOE HEAT LOTION è particolare come crema, se si applica come una crema normale si avverte una sensazione di fresco ed è quindi ottima per gli sportivi per sfiammare un muscolo indolenzito o un dolore, se poi iniziamo a massaggiare vedrete che avvertirete una sensazione di calore, quindi impatto fresco e poi se vogliamo con il massaggio si riscalda la zona interessata.

DOMANDE E RISPOSTE SU ALOE HEAT LOTION:

ALOE HEAT LOTION FUNZIONA?

Funziona benissimo, è un calmante, non è un antinfiammatorio, il calore che produce è confortante e dà sollievo.

ALOE HEAT LOTION CHI L’HA PROVATA?

Io la uso e anche molti miei clienti con forti dolori muscolari, alla schiena, e alla cervicale, parere mio e dei miei clienti OTTIMA, FANTASTICA.

COME E‘ L’ALOE HEAT LOTION ?

E’ una crema consistente, molto concentrata, ne basta pochissima, ha un odore molto penetrante, balsamico e forte, eccezionale in caso di naso chiuso, raffreddore, e stati influenzali, basta massaggiarla sul petto e vedrete che riuscirete a dormire. Ottima per mani ghiacciate e piedi ghiacciati, ottima per i geloni.

LA CREMA ALOE E HEAT LOTION FOREVER LA TROVO IN FARMACIA O PARAFARMACIA?

No la crema si può comprare solo tramite distributori.

Inviaci un messaggio, oppure clicca sul link per acquistare direttamente sul sito.

0 0 vote
Article Rating