Vendere prodotti aloe vera sfruttando le potenzialità del mercato

Vendere prodotti aloe vera

Vendere prodotti aloe vera può essere un business molto remunerativo, se prima capiamo tutte le potenzialità di questo mercato.

All’aloe vera sono stati attribuiti poteri fantascientifici che ne hanno in parte danneggiato l’immagine. 

Nonostante ciò le sue caratteristiche reali da oltre 30 anni a questa parte ne hanno mantenuto il mercato, infatti c’è ancora spazio per chi vuole vendere prodotti con aloe vera.

In altre parole l’aloe vera si vende da sola per quel che è, malgrado le campagne di un marketing sciagurato e condotto da incompetenti e/o erboristi improvvisati.

L’aloe vera presenta proprietà:

  • Antinfiammatorie
  • Depurative
  • Antiossidanti
  • Cicatrizzanti
  • Disinfettanti
  • Riepitelizzanti
  • Lassative
  • Mucolitiche
  • Antiasmatiche e altre tra cui NON figura, come  il suo utilizzo per le leucemie o per il cancro.

Di fatto le reali proprietà dell’aloe bastano e avanzano per gestire un mercato attento ai rimedi naturali, le diverse formulazioni coprono più o meno tutti i reparti del settore “benessere”.

Il mercato dell’aloe vera

Il mercato è solido e non ancora maturo, consente ampi spazi di guadagno sia in rivendita che nella coltivazione.

Nello specifico, la Forever Living è un’azienda che fa dell’aloe vera il suo fiore all’occhiello, la produce nei suoi campi dove il clima è ideale per questa pianta.

Chi è Forever Living

Forever Living ha filiali in oltre 150 Paesi e possiede piantagioni di Aloe Vera di sua esclusiva proprietà  nella Valle del Rio Grande, nel sud del Texas, nella Repubblica Dominicana e in altre zone dei Caraibi.

Forever Living Products Italy, presente in Italia dal 1999, è associata all’AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori.

>>Scopri di più<<

Lo statuto e le norme di comportamento che Avedisco ha adottato e che Forever ha sottoscritto, garantiscono al consumatore la serietà  professionale, la qualità  dei prodotti e dei servizi offerti.

Come svolgere l’attività

Persone come te promuovono questi meravigliosi prodotti e grazie a questo possono essere fautori della propria attività e assicurarsi un futuro economico basato su un Piano Marketing unico nel suo genere.

Con più di 9,5 milioni di Incaricati in oltre 145 Paesi, Forever Living Products ti offre l’opportunità di vivere meglio.

In cosa consiste il lavoro

Il lavoro consiste nell’offrire alle persone dei prodotti di consumo quotidiano, volti a migliorare il benessere e la salute.

Il suo fondatore, al posto di investire il denaro nella pubblicità tradizionale, a ricompensare coloro che condividono questi prodotti con la propria famiglia e i propri amici.

E’ un lavoro molto serio che porta a guadagni anche molto alti logicamente impegnandosi e lavorando come per ogni altro impiego.

Lavorare in questo settore o avere una seconda entrata

Ormai molte persone hanno bisogno di un lavoro o di una seconda entrata extra.

Questa azienda mette a disposizione il suo prodotto, i suoi brevetti e il proprio piano compensi, tu devi solo vendere e ricevere la tua provvigione a fine mese.

Potrai verificare l’andamento delle tue vendite e dei tuoi compensi attraverso il sito, ed avrai sempre il supporto dello sponsor, e dell’azienda Forever Living.

Forever è un’azienda forte, con solide basi finanziarie e zero debiti, che opera dal 1978 in oltre 150 paesi al mondo.

Cosa ti offriamo

Ti offriamo l’opportunità di guadagni illimitati attraverso la distribuzione indipendente di prodotti di pregio sostenuta da programmi di bonus e incentivi, nonché ampie, mirate attività di training.

Ritmi di lavoro flessibili, interessanti introiti extra, totale autonomia (il capo siete voi!)

>>Diventa distributore<<

Non è per tutti vendere prodotti aloe vera

Lavorare con Forever Living non è per tutti, infatti l’azienda chiede un piccolo impegno da parte del futuro venditore, ovvero quello di provare i prodotti che intende mettere sul mercato e vendere.

Questo perché?

Proprio perché sa che bisogna apprezzare le qualità di un prodotto per poterlo consigliare a qualcun altro.

Attraverso forever living, in media con una provvigione del 35% sul prezzo di acquisto, su una vendita di 100 confezioni varie, si possono portare a casa tranquillamente intorno ai 1.000 € al mese.

Per i più audaci c’è la possibilità di avere una provvigione del 48% avendo quindi un margine di guadagno superiore.

Come vendere prodotti aloe vera forever living

I prodotti a base di aloe vera sono richiesti in tutti i settori legati alla bellezza e al benessere, vendibili sia attraverso il web che tramite i canali tradizionali.

L’argomentario di vendita permette ampio margine di applicazione e la fantasia legata all’abilità individuale consente di proporre i prodotti derivati dell’aloe vera.

Dal parrucchiere all’istituto di bellezza, dalla SPA ai centri fisioterapici, sono solo alcuni esempi dei possibili clienti target a cui potersi rivolgere.

Sempre con la solidità di un prodotto che già in sé rappresenta un solido brand.

Vendere prodotti aloe vera

>>GUARDA IL WEBINAR<<

Quali leve utilizzare per vendere prodotti aloe vera

A supporto dell’introduzione anche nell’ambito medico, le leve a disposizione consistono in seri studi effettuati da Kanter, Yamaguchi, Saben, Farideh, Davis, Di Donato e Hartman, tutti riscontrabili su PubMed.

In definitiva l’aloe vera oltre ad offrire un rimedio in molte problematiche di salute, rappresenta al momento una fonte di guadagno difficilmente equiparabile ad altri prodotti.

Questo la arricchisce ulteriormente con un valore aggiunto di tipo commerciale.

[ninja_form id=1]

⭕️ Inizia ad aiutare il Tuo Organismo a tornare in forma grazie al potere dell’Aloe Vera, la pianta più usata dall’umanità e venerata come simbolo dell’immortalità”.

>> Chatta con me su Whatsapp<<

================================================================

Se vuoi saperne di più su tutta la gamma di questi straordinari prodotti, intanto puoi registrarti sul sito ed avere accesso a tutto il catalogo prodotti, senza obbligo di acquisto.

 

0 0 votes
Article Rating